Vendita €120.000,00 - Attività, Negozio
OPPORTUNITA’ IMPERDIBILE IN PALAZZO D’ EPOCA – BIELLA VIALE G. MATTEOTTI
OPPORTUNITA’ IMPERDIBILE IN PALAZZO D’ EPOCA – BIELLA VIALE G. MATTEOTTI IN POSIZIONE CENTRALE E BEN VISIBILE COMODA AL PARCHEGGIO PROPONIAMO IN VENDITA AMPIO LOCALE COMMERCIALE RISTRUTTURATO CON GRANDE VETRINA FRONTE STRADA CHE ASSICURA UN’ OTTIMA VISIBILITA’. LO SPAZIO, DISPOSTO SU DUE LIVELLI, E’ IDEALE PER CHI DESIDERA AVVIARE O ESPANDERE UN’ ATTIVITA’ IN UN CONTESTO FUNZIONALE. L’ UNITA’ COMPRENDE TRE INGRESSI INDIPENDENTI, UN LOCALE COMMERCIALE SPAZIOSO E VERSATILE, CORRIDOIO, LABORATORIO, AREA DISIMPEGNO, DUE BAGNI, LAVANDERIA, DOCCIA E UNA COMODA SCALA INTERNA PER ACCEDERE AL PIANO SUPERIORE DOVE SONO PRESENTI ALTRI LOCALI ADIBITI A LABORATORIO, RIPOSTIGLIO E BAGNO, PERFETTI PER ATTIVITA’ ARTIGIANALI O SERVIZI SPECIALIZZATI. RISCALDAMENTO SEMI-AUTONOMO, PER UN MAGGIOR CONTROLLO DEI CONSUMI. PREZZO EURO 120.000 POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE L’ ATTIVITA’ ESISTENTE. L’ IMMOBILE E’ ATTUALMENTE ATTREZZATO PER ATTIVITA’ DI PALESTRA, CENTRO ESTETICO E SOLARIUM, CON LICENZA INCLUSA E TUTTO L’ ARREDAMENTO E LE ATTREZZATURE NECESSARIE.UN’ OPPORTUNITA’ CHIAVI IN MANO PER CHI E’ INTERESSATO AL SETTORE DEL WELLNESS. PREZZO PER IMMOBILE + ATTIVITA’ EURO 165.000. VANTAGGI DELLA POSIZIONE : SITUATO IN ZONA DI GRANDE VISIBILITA’ E PARCHEGGIO L’ IMMOBILE E’ IDEALE PER ATTRARRE UNA CLIENTELA VARIEGATA E RAPPRESENTA UN INVESTIMENTO INTERESSANTE PER CHI VUOLE PORTARE INNOVAZIONE A BIELLA. PERFETTO PER GIOVANI IMPRENDITORI, ATTIVITA’ DI NICCHIA O PER CREARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO NELLA COMUNITA’
PRESTAZIONE ENERGETICA IN CORSO
Biella (AFI: /ˈbjɛlla/[5]; Bièla [ˈbjɛla] in piemontese, Böielu in töitschu[6]) è un comune italiano di 43 082 abitanti[2], capoluogo dell’omonima provincia nel Piemonte settentrionale.
La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall’alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell’Ottocento conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili.
Sono numerose le testimonianze storiche e artistiche del passato cittadino; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazzi.
Dal 2019 è città creativa dell’UNESCO per le arti popolari e l’artigianato[7]. È stata designata città alpina dell’anno 2021[