Locazione arredato €380,00 mensili - Negozio, Ufficio
NEGOZIO/UFFICIO ARREDATO IN AFFITTO BIELLA VIA NAZARIO SAURO
NEGOZIO/UFFICIO ARREDATO IN AFFITTO BIELLA VIA NAZARIO SAURO IN ZONA QUARTIERE DEGLI AFFARI AFFITTIAMO NEGOZIO/UFFICIO ARREDATO AL PIANO TERRA CON UNA VETRINA FRONTE STRADA COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO, UN VANO, UN RETRO, ANTIBAGNO E BAGNO. RISCALDAMENTO SEMI-AUTONOMO. LIBERO SUBITO. PREZZO EURO 380 MENSILI
PRESTAZIONE ENERGETICA IN CORSO
Il Quartiere degli Affari è una zona di Biella. Nasce negli anni cinquanta del XX secolo e costituisce la parte occidentale del rione Centro. I suoi limiti territoriali seguono infatti a ovest il confine con il rione Vernato (via Pietro Micca), a sud percorre via Alfonso La Marmora fino all’intersezione con la parte ovest di piazza Vittorio Veneto (lambendo quindi i Giardini Zumaglini), mentre a nord viene chiuso da via Ignazio De Genova e dagli stabili del ramo meridionale di via Monte Mucrone.
Il suo nome trae origine dalla prevalente destinazione dei suoi edifici, ove si trova una particolare concentrazione di uffici, agenzie assicurative e imprese del settore terziario in generale. Biella (AFI: /ˈbjɛlla/[5]; Bièla [ˈbjɛla] in piemontese, Böielu in töitschu[6]) è un comune italiano di 43 082 abitanti[2], capoluogo dell’omonima provincia nel Piemonte settentrionale.
La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall’alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell’Ottocento conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili.
Sono numerose le testimonianze storiche e artistiche del passato cittadino; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazzi.