Vendita €130.000,00 - Salone
CANDELO VIA BIELLA SALONE IN VENDITA
CANDELO VIA BIELLA SALONE IN VENDITA PROPONIAMO IN VENDITA SALONE INDUSTRIALE/ARTIGIANALE D/1 IN DISCRETO STATO DI MANUTENZIONE COMPOSTO DA P.T. CORTILE, DUE SALONI LAVORAZIONE, DEPOSITO, RIPOSTIGLIO, UFFICI, UUN WC E SCALA DI COLLEGAMENTO AL PIANO 1° COMPOSTO DA UFFICI, PORTICATO, LOCALE TECNICO, UN BAGNO E SOTTOTETTO. LA METRATURA COMPLESSIVA E’ DI MQ. 1.300 CA. LIBERO SUBITO. PREZZO EURO 130.000
C.E.”E” – I.P.E. 389,34 KWH/M2
Candelo (Candèj in piemontese, Canderium in latino) è un comune italiano di 7.582 abitanti della provincia di Biella, in Piemonte.
Il centro storico è conosciuto soprattutto per la presenza dell’omonimo ricetto medioevale. Il suo territorio boschivo denominato Baraggione fa parte della Riserva naturale orientata delle Baragge.
Indice
Biella (AFI: /’bjɛlla/[4]; Bièla in piemontese, [‘bjɛla]) è un comune italiano di 44 366 abitanti[2], capoluogo dell’omonima provincia nel Piemonte settentrionale.
La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall’alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell’Ottocento Biella conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili.
Numerose sono le testimonianze storiche e artistiche del suo passato; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazzi.