Vendita €34.000,00 - Appartamento
OCCASIONE VIGLIANO BIELLESE VIA FELICE TROSSI ALLOGGIO IN VENDITA
OCCASIONE VIGLIANO BIELLESE VIA FELICE TROSSI ALLOGGIO IN VENDITA PROPONIAMO IN VENDITA PANORAMICO ALLOGGIO AL PIANO TERZO ( NO ASCENSORE ) COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA, SOGGIORNO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO, BAGNO, DUE BALCONI, CANTINA E AUTORIMESSA. RISCALDAMENTO SEMI-AUTONOMO. LIBERO SUBITO. PREZZO EURO 34.000
C.E. ” G ” – I.P.E. 398,9 Kwh/m2
Vigliano Biellese (Vijan ëd Biela in piemontese) è un comune italiano di 7 559 abitanti della provincia di Biella in Piemonte. Vigliano Biellese è da sempre un luogo di transito importante tra i due maggiori centri abitati del biellese, Biella e Cossato, ed è anche nel centro del mirino di un progetto, non ancora però sottoscritto, per la costruzione di un peduncolo autostradale che colleghi la provincia di Biella all’autostrada A4, il cui svincolo potrebbe avere sede proprio a Vigliano Biellese. Il 31 agosto 1944 i nazifascisti, già resisi responsabili dell’impiccagione del partigiano Guido Freguglia il 18 agosto precedente, fucilarono lungo il muro della chiesa di Santa Maria Assunta quattro civili e cinque partigiani prelevati del carcere di Biella.
Il 1º settembre 2008 questo comune biellese balza agli onori delle cronache nazionali in seguito a una rapina di circa 10 milioni di euro ai danni di un istituto di vigilanza privata sito in Vigliano.